Carta dei servizi

Gentile Utente,

Il “Centro NeapoliSanit “ ha il piacere di presentarLe la sua “Carta dei servizi”
La “Carta dei Servizi” è uno strumento volto alla tutela dei diritti degli utenti assistiti e delle loro famiglie, ed è proprio questa centralità ad animare il nostro lavoro e muovere le nostre scelte.
Lo scopo è quello di assicurare l’informazione, avviare all’accoglienza, stabilire le norme di comportamento per realizzare la massima efficienza nell’interesse della collettività.

Oltre che ottemperare ad un obbligo di legge, con questa “Carta dei Servizi”, il “Centro Neapolisanit” si propone di:
• Descrivere la struttura e i servizi offerti
• Dare ai propri utenti, e a quanti si rivolgono al centro, tutte le notizie e le informazioni necessarie per consentire il migliore accesso ai servizi offerti
• Fornire all’utente, con un progetto chiaro e trasparente, informazioni relative agli standard qualitativi che la struttura si impegna ad offrire.

Naturalmente, il “Centro Neapolisanit “ si attende da Lei utente non solo comprensione, ma soprattutto partecipazione, fatta di suggerimenti, ma anche di critiche costruttive che possano portare a migliorare sempre più il centro e la qualità delle prestazioni rese.
In tale ottica per redigere la carta dei servizi abbiamo consultato categorie professionali e associazioni di tutela e volontariato rappresentative dell’utenza.
Nel ringraziare per l’attenzione prestata La saluto cordialmente

L’ Amministratore Unico
Anna Auricchio

VISUALIZZA LA CARTA DEI SERVIZI DEL CENTRO DI RIABILITAZIONE NEAPOLISANIT