Mission

Il “Centro “NeapoliSanit” ha per suo scopo istituzionale l’abilitazione, l’educazione e la riabilitazione di soggetti con deficit fisici-psichici-sensoriali, in regime ambulatoriale, domiciliare, semiconvitto, Centro Diurno Integrato, RSA semiconvitto, nonché soggetti affetti da disabilità transitoria. Nel corso della sua attività, il Centro Neapolisanit srl si è sempre contraddistinto per aver perseguito la ricerca dell’eccellenza nei servizi e nelle prestazioni offerte alla sua utenza, al fine di soddisfarne le esigenze. La creatività, la forte determinazione, la selezione, la formazione e la responsabilizzazione del personale sono state le linee guida che hanno consentito all’azienda di affermarsi nel mondo della riabilitazione. L’Amministratore Unico – insieme allo Staff – ha da sempre organizzato la propria offerta di servizi sanitari in aderenza alla domanda percepita, avendo cura di studiare, analizzare e pianificare, l’offerta sanitaria in aderenza alla specificità della domanda. Questa, divenuta sempre più complessa, ha indotto il Management aziendale ad avviare un processo di implementazione quali-quantitativa, studiato in base alle esigenze dell’utenza, posta costantemente al centro dell’attenzione di ogni scelta aziendale. Il Layout, i coefficienti tecnici ed organizzativi, le procedure, le metodiche sanitarie e scientifiche, sono state organizzate ed implementate per meglio rispondere alle esigenze degli utenti. Conseguentemente, nella elaborazione dei documenti programmatici, l’Amministratore Unico ha coinvolto tutte le articolazioni organizzative al fine di condividerne politiche, programmi e obiettivi.

mission_1

L’Amministratore Unico del Centro Neapolisanit srl ha analizzato in modo quali-quantitativo la domanda di servizi sanitari pervenuta dalla propria utenza, in perfetta aderenza alle norme che disciplinano il settore di appartenenza, ed in ossequio all’etica professionale posta a base di qualsivoglia scelta aziendale, ha così definito gli obiettivi che intende perseguire nel quadriennio 2007-2011:

  • soddisfare tutti i requisiti, con particolare attenzione a quelli cogenti e agli impegni contrattuali, impliciti ed espliciti, assunti con i propri utenti;

  • migliorare continuamente gli standard qualitativi raggiunti e la gestione dei processi;

  • adeguare costantemente i servizi offerti alle esigenze degli utenti

mission_2