Il Sentiero

Perfettamente integrata con il contesto urbano che la circonda, la nostra casa alloggio per disagio psichico IL SENTIERO, è nata con lo scopo di favorire l’integrazione sociale dei suoi ospiti, privilegiando in ogni momento della giornata gli aspetti legati alle loro azioni comunitarie ed associative. Dalle autonomie personali ai compiti di gestione come quelli a carattere ricreativo, al centro ci sono loro: i nostri ospiti! Ogni nostra azione è tesa al miglioramento della loro condizione psichica e sociale. Una piccola oasi di pace nel cuore della città: allo stesso tempo, assicura loro la giusta tranquillità ma di non lasciare perdere loro mai il contatto con la quotidianità ed il mondo che li circonda.

I nostri operatori, altamente professionali e formati alla loro reintegrazione saranno in grado di guidarli nel processo di inserimento sociale e culturale, principalmente garantendo loro in ogni momento supporto e cura. Contatta uno dei nostro responsabili che ti aiuteranno per ogni esigenza.

Questo sito web utilizza i cookie. Cliccando su Accetto dichiari di accettare e acconsentire ad utilizzare dei cookies nel rispetto della normativa europea. Maggiori informazioni | Accetto