Liste d’attesa

  • L’utente, qualora il centro non abbia possibilità di emettere disponibilità al trattamento, può essere inserito in lista d’attesa.
  • La lista d’attesa è organizzata in base alla data di presentazione della richiesta ed è suddivisa per tipologia di trattamento richiesto e/o reparto specifico per patologia.

Modalità di accesso

L’utente deve recarsi presso l’accettazione del Neapolisanit ed esibire copia della prescrizione dello specialista unitamente a documentazione anagrafica (documento di riconoscimento, codice fiscale o tessera sanitaria) dell’utente e/o genitore/caregiver.

All’utente viene consegnato un numero progressivo attraverso il quale può consultare lo scorrimento della lista.

Non è possibile stimare i tempi previsti né i tempi medi effettivi di attesa, in quanto il Centro eroga prestazioni in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale. Le dimissioni  o le modifiche ai progetti riabilitativi (incremento o riduzione del numero di trattamenti) di ciascun utente vengono decise dagli specialisti AASSLL, pertanto il Centro non conosce anticipatamente la durata effettiva di ciascun progetto riabilitativo.

È possibile ricevere informazioni:

  • Chiamando l’Assistente Sociale allo 081-5289801 (Mercoledì dalle 10 alle 12 e Venerdì dalle 12 alle 14)
  • Inviando mail al seguente indirizzo: ass.sociali@neapolisanit.net
  • Direttamente sul sito

Liste d’attesa aggiornate

Questo sito web utilizza i cookie. Cliccando su Accetto dichiari di accettare e acconsentire ad utilizzare dei cookies nel rispetto della normativa europea. Maggiori informazioni | Accetto